Desenzano, morto in moto, ultimo saluto per Kevin

Oggi alle 16 nella chiesa di San Michele il funerale del 19enne deceduto venerdì in ospedale dopo che il giorno prima aveva avuto un scontro a Solferino.

(red.) Oggi pomeriggio, lunedì 26 novembre, la comunità bresciana di Desenzano del Garda si fermerà per dare l’ultimo saluto a Kevin Zeni. Il 19enne era morto venerdì 23 all’ospedale Civile di Brescia dove era stato ricoverato in seguito a un grave incidente stradale del giorno precedente e in cui a Solferino aveva avuto un impatto frontale in moto con un’auto in curva.

Nella giornata di ieri, domenica, lo Sporting Desenzano ha voluto ricordarlo con un minuto di silenzio prima della partita di calcio e per onorare la memoria del ragazzo che era aiuto allenatore tra i più giovani della squadra. Per il 19enne la famiglia ha autorizzato l’espianto e la donazione degli organi che serviranno ad almeno quattro persone. Lasciando la madre, il padre e il fratellino, oggi alle 16 sarà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di San Michele e per la cerimonia la famiglia ha chiesto di non portare fiori, ma compiere opere di bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.