Roncadelle, ultimo saluto per la giovane Laura

Domani alle 10 nella chiesa parrocchiale il funerale della 24enne morta dopo tragico incidente in moto con il fidanzato e contro un'auto in via Ghislandi.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato domani, mercoledì 19 settembre, alle 10 nella chiesa di Roncadelle, nel bresciano, il funerale di Laura Rossi. La 24enne ha perso la vita sabato 15 all’ospedale Civile, in città, dove era stata condotta in gravi condizioni a causa di un incidente stradale in moto. La ragazza, residente nel paese dell’hinterland, era passeggera della due ruote Kawasaki condotta dal fidanzato 26enne e mentre stavano facendo un giro.

Poi l’impatto con una Polo che stava uscendo dal parcheggio delle Rondinelle per immettersi verso la tangenziale sud, in via Ghislandi. I due fidanzati sono stati sbalzati sull’asfalto e con la ragazza che aveva perso i sensi. Portata al Civile, è però deceduta. Il fidanzato, invece, resta ricoverato in codice giallo per le varie contusioni riportate. Domani la salma di Laura partirà dall’obitorio dell’ospedale verso il paese per l’ultimo saluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.