Morto dopo caduta da scala, mercoledì ultimo saluto

Alle 13,45 in Sant'Alessandro a Brescia il funerale per Bruno Barbera deceduto all'ospedale Civile dopo una settimana di agonia seguita all'incidente.

(red.) Sarà celebrato mercoledì 12 settembre alle 13,45, nella chiesa di Sant’Alessandro a Brescia, in città, il funerale di Bruno Barbera. L’uomo di 76 anni è morto all’ospedale Civile dove era stato ricoverato in gravissime condizioni il 3 settembre e dopo essere stato trovato agonizzante a terra nella propria azienda. Alla Tecnistal, nella galleria Vittorio Veneto, di sabato era caduto dalla scala mentre era da solo e stava svolgendo dei lavori.

Non riuscendo ad avvisare i familiari e nemmeno i soccorsi, era rimasto in quello stato per tutto il fine settimana. La figlia era stata la prima a preoccuparsi non sentendo il congiunto al telefono, ma aveva aspettato fino a lunedì per poi muoversi e attivare i soccorsi e le forze dell’ordine. I vigili del fuoco avevano dovuto sfondare il vetro della porta di accesso per farsi strada nella fabbrica e trovando l’uomo a terra privo di sensi. In condizioni già critiche, era stato trasferito al Civile dove domenica il suo cuore ha smesso di battere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.