Vittime di incidenti stradali, giorni dei funerali

Momenti di dolore per Verolanuova, Capriano e Orzinuovi per Silvia Penocchio, Anna Decca e Daniele Sangalli che hanno perso la vita in diversi scontri.

Più informazioni su

(red.) E’ il momento del lutto e di dare l’ultimo saluto in alcune zone della provincia di Brescia per le tre vittime di due incidenti stradali e che hanno perso la vita nei giorni precedenti a martedì 28 agosto. La prima è Silvia Penocchio, 34 anni, che è deceduta mercoledì 22 in un tamponamento sull’autostrada A1. La sua salma tornerà martedì mattina in via San Rocco a Verolanuova per la camera ardente, mentre mercoledì alle 19 ci sarà una veglia e il funerale giovedì 30 alle 16,30 nella basilica di San Lorenzo.

La donna era rimasta coinvolta in un incidente mortale tra Fiorenzuola e Fidenza. Lascia il marito Andrea Guarneri che è rimasto ferito nello stesso scontro, i genitori e il fratello. Momento di dolore anche per Anna Decca e Daniele Sangalli deceduti nello scontro di sabato 25 agosto a Torbole Casaglia. Giovedì a Orzinuovi sarà dato l’ultimo saluto alla 55enne, mentre per il 40enne residente a Capriano il funerale sarà mercoledì 29 alle 15 nella chiesa del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.