Castegnato, sabato funerale per Stefano Scolari

36enne è morto lunedì sera all'ospedale di Careggi dopo l'incidente in moto con l'amico Mauro Grossi verso il Mugello. Dalle 14 l'ultimo saluto in chiesa.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 16 giugno dalle 14, nella chiesa parrocchiale di Castegnato, nel bresciano, il funerale di Stefano Scolari. Si tratta del 36enne morto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 all’ospedale fiorentino di Careggi dopo oltre una settimana di agonia.

Era il passeggero che si trovava sulla moto condotta dall’amico 48enne di Ospitaletto Mauro Grossi – morto sul colpo – sabato 2 giugno nel viaggio verso il circuito del Mugello per assistere al Gran Premio d’Italia di motociclismo. La salma di Scolari tornerà venerdì 15 giugno nell’abitazione di via Matilde Serao per la camera ardente e la veglia alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.