Strage killer suicida, funerale per Elio Pelizzari

Giovedì 19 aprile alle 10 sarà nella chiesa di Cellatica l'ultimo saluto per l'imprenditore 78enne che il 4 aprile venne ucciso a Flero da Cosimo Balsamo.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato giovedì 19 aprile alle 10, nella chiesa di Cellatica, nel bresciano, partendo alle 9,40 dall’ospedale Civile di Brescia, il funerale di Elio Pelizzari. Si tratta dell’imprenditore di 78 anni che il 4 aprile venne ucciso a colpi di fucile da Cosimo Balsamo alla SGA Srl di Flero.

Era la tragedia che ha avuto anche echi nazionali, con il killer che era partito da Flero uccidendo proprio Pelizzari per poi colpire a morte anche James Nolli a Carpeneda di Vobarno e infine si era tolto la vita nel parcheggio di un supermercato ad Azzano Mella. Una strage per vendetta nei confronti degli ex coimputati in un processo della banda dei tir.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.