Quantcast

Dolore per scomparsa del prof Tomasoni

Una malattia improvvisa non lascia scampo a Emanuele Tomasoni dell'istituto Capirola di Leno, che ora piange il suo professore dopo la tragica notizia.

Più informazioni su

    (red.) Grande dolore per la scompara di Emanuele Tomasoni, il professore di Topografia dell’istituto Capirola di Leno. Aveva 54 anni e un tumore allo stomaco, diagnosticato a luglio, lo ha strappato all’affetto dei cari in pochissimo tempo. Era stato ricoverato e operato all’ospedale di Manerbio, dove martedì 16 agosto si è spento. Ancora sopraffatti dal dolore colleghi e studenti, che lo ricordano come un professore attento alla crescita dei ragazzi, sempre pronto alla battuta. Anche la preside dell’Istituto, Ermelina Ravelli, che gli è stata vicina negli ultimi gironi, ha espresso il senso di vuoto che Tomasoni lascia nella scuola. Il funerale si terrà presso la chiesa di San Paolo, paese dove risiedeva, alle ore 10. Il professore lascia la moglie Franca Scotti, e due figlie, una di ventitré anni e l’altra di venti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.