Bovegno, anziana trovata morta in un torrente

Una donna di 73 anni è stata rinvenuta priva di vita all'alba di giovedì in un corso d'acqua a Graticelle. I carabinieri indagano su cosa sia successo.

Più informazioni su

(red.) Dramma in alta Valtrompia, nel bresciano. All’alba di giovedì 11 agosto, intorno alle 6, è stato trovato il corpo senza vita di una donna, G. R. di 73 anni, in un canale che scorre a Graticelle di Bovegno. L’anziana è residente in paese e, nel momento in cui alcuni passanti hanno notato il suo cadavere sulla superficie dell’acqua, sono stati subito lanciati i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gardone Valtrompia per recuperare il corpo della donna, i carabinieri dello stessa compagnia, l’automedica e un’ambulanza.
Quando i volontari si sono avvicinati all’anziana per capire le sue condizioni, non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. La salma è a disposizione del magistrato che dovrà decidere sull’autopsia, mentre i militari hanno aperto le indagini. Si vuole capire come sia avvenuto il decesso dell’anziana e da quanto tempo la vittima fosse in acqua priva di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.