Bassano, 51enne suicida trovato nei campi

Lunedì un agricoltore ha rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nelle zone che percorre sempre per lavoro. Una morte opera di un gesto di disperazione.

Più informazioni su

(red.) La cronaca bresciana registra un nuovo dramma della disperazione. Lunedì 4 luglio un agricoltore ha trovato tra i campi a Bassano il corpo senza vita di un uomo di 51 anni, coperto da un pezzo di tronco. Non ci sono dubbi che si sia trattato di suicidio, tanto che l’auto dell’uomo è stata trovata nelle vicinanze. Poi avrebbe percorso i campi isolati e, in qualche modo, si sarebbe tolto la vita.
Il bracciante agricolo che lo ha notato a terra e senza avere alcuna risposta, ha chiesto aiuto ad alcuni fedeli che stavano uscendo dal vicino cimitero. Così hanno allertato il 112 facendo arrivare sul posto un’ambulanza accompagnata dall’automedica, i carabinieri e la polizia locale di Verolanuova. Ma per il 51enne non c’era nulla da fare, era già morto. Le forze dell’ordine indagano sull’episodio, ma sembra essere scontato che si sia trattato dell’ennesimo dramma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.