Brescia, uccide la moglie e si schianta

Lunedì 1 sera un uomo di 56 anni ha accoltellato in casa la compagna di 55 e poi è morto in autostrada a Ospitaletto dopo essere andato contromano.

Più informazioni su

Foto da Corriere.it

Foto da Corriere.it

(red.) E’ stata una notte di sangue quella di lunedì 1 febbraio nel bresciano, con una doppia dinamica che ha interessato via Cefalonia nel quartiere di Brescia Due e l’autostrada A4 a Ospitaletto. La vicenda si sarebbe consumata intorno alle 22,30 quando Paolo Pieraccini di 56 anni, titolare di un bar tabaccheria a Palazzolo sull’Oglio e residente in un’elegante palazzina in via Cefalonia, avrebbe ucciso a coltellate la moglie Marinella Pellegrini di 55 anni. Dopo un’ora, quando erano circa le 23,30, è salito in macchina e ha raggiunto l’autostrada imboccandola contromano in direzione di Venezia.
Poi si è schiantato perdendo la vita sul colpo. E’ stato proprio l’incidente a portare i carabinieri alla casa di Brescia Due dove hanno trovato il corpo senza vita della moglie. Le forze dell’ordine stanno indagando sul doppio tragico episodio, anche se non ci sarebbero dubbi sulla ricostruzione. Resta da capire quali siano i motivi che hanno portato all’omicidio, visto che dalle prime informazioni sembra che non ci fossero problemi nella coppia. Per tutta la notte i carabinieri della Compagnia di Brescia e la Scientifica hanno svolto i rilievi del caso all’interno dell’abitazione di via Cefalonia. In autostrada, invece, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale con i vigili del fuoco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.