Piancogno, muore travolta da sua auto

Barbara Pellegrinelli, 35 anni, domenica 3 ha subito il dramma sulla rampa in discesa dopo aver fatto scendere i figli. Martedì 5 i funerali.

Più informazioni su

Piancogno(red.) Domenica pomeriggio 3 gennaio si è consumato un dramma a Piancogno, in Valcamonica, nel bresciano. Intorno alle 15,20 una donna di 35 anni, Barbara Pellegrinelli, residente a Darfo Boario, lavoratrice in un bar e madre di due figli di 5 e 7 anni, era a bordo della sua Mercedes Classe A. Aveva appena raggiunto l’abitazione della suocera in via Grigna alla quale avrebbe voluto far visita. Così prima si è fermata davanti al cancello per far uscire il figlio di 7 anni e poi ha raggiunto una rampa, dove si trovano i garage, per far scendere anche l’altra figlioletta. A quel punto, con il mezzo leggermente in discesa, la donna ha messo le quattro frecce ed è uscita dal veicolo. Ma per cause da accertare e al vaglio dei carabinieri, l’auto si è messa in movimento travolgendo la donna fino al termine della rampa, dopo i tentativi della sfortunata di fermarla.
Sono subito scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza, richiedendo anche l’intervento dell’elicottero. Ma nel momento in cui i primi sanitari hanno raggiunto la donna, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile, era morta sul colpo. La salma della 35enne è stata ricomposta alla camera mortuaria dell’ospedale di Esine dove si trova a disposizione del magistrato. La causa del dramma, al vaglio delle forze dell’ordine, potrebbe essere un guasto meccanico, una disattenzione oppure il terreno scivoloso che non ha retto al peso dell’auto. La donna lascia il marito Luca Faccoli e i due figli. I funerali si terranno martedì 5 gennaio alle 15 nella chiesa degli Alpini di Darfo dalla casa di via Roccole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.