Scontro a Cellatica, donna in coma

In uno stato irreversibile la 35enne che lunedì 19 ottobre è impattata con un camionista in via Brede. Il figlio che era con lei è fuori pericolo.

Più informazioni su

Civile-Bs(red.) Sarebbe in coma irreversibile Valentina Graziani, 35 anni di Gussago, rimasta vittima di uno spaventoso incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì 19 ottobre in via Brede a Cellatica, nel bresciano. La donna si trovava a bordo della sua Fiat 500 con il figlio di 4 anni, quando è stata coinvolta in uno scontro frontale con un camion. L’impatto è avvenuto non lontano dal centro del paese franciacortino quando la donna si è schiantata terminando poi contro un muro che delimita la strada.
Subito dopo l’impatto era stata estratta dai vigili del fuoco e condotta in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Il bambino, che è fuori pericolo, era stato portato in Pediatria. L’autista 28enne del camion ha riportato alcune ferite di poco conto a una gamba, guarite alla clinica Sant’Anna. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri di Gardone Valtrompia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.