Pertica Alta, funerali di Mauro Gabusi

Mercoledì 14 ottobre alle 15,30 le esequie nelle chiesa di Belprato per il 29enne morto sabato 10 durante una battuta di caccia per un colpo.

Più informazioni su

Gabusi(red.) La comunità di Belprato di Pertica Alta, nel bresciano, si prepara a dare l’ultimo saluto a Mauro Gabusi, il 29enne rimasto ucciso sabato 10 ottobre mentre era impegnato in una battuta di caccia in località Zuf. Il giovane, appassionato di natura e caccia, quel giorno era salito fino al terreno gestito dal padre. Poi sarebbe scivolato e nel momento fatale un colpo di fucile lo avrebbe colpito al volto, uccidendolo sul colpo. Il cadavere del 29enne era stato trovato proprio dal padre che aveva raggiunto il posto non vedendolo rientrare in serata.
La salma è stata poi ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Gavardo per essere sottoposta all’autopsia. Dopo il nulla osta, il feretro è stato portato alla casa di riposo “Passerini” a Nozza di Vestone per la camera ardente in vista dei funerali che si terranno mercoledì 14 ottobre alle 15,30 nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Belprato. Il giovane lascia i genitori Pietro e Lucia, i fratelli Guido, Alessandro e Paola e due nipoti Marika e Chiara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.