Malore all’Art, Roberta è morta

La 28enne che si era sentita male sabato notte 26 settembre nella discoteca di Desenzano è stata dichiarata clinicamente deceduta dai medici.

Più informazioni su

Orizio(red.) Non ce l’ha fatta Roberta Orizio, la 28enne di Cazzago San Martino, nel bresciano, ricoverata dalla notte di sabato 26 settembre in terapia intensiva all’ospedale Civile di Brescia dopo il malore alla discoteca Art di Desenzano. I medici che l’hanno in cura, secondo le notizie diffuse nella mattina di lunedì 28 settembre, hanno confermato la morte clinica della ragazza che sarebbe avvenuta nelle ore precedenti. Il corpo della giovane viene ancora alimentato in modo artificiale dalle macchine, mentre i sanitari dovrebbero consentire l’espianto degli organi. La 28enne, militante del movimento giovanile di Forza Italia, sabato sera era con alcuni amici nel locale gardesano dopo aver partecipato alla convention del partito.
Intorno alle 2, però, aveva accusato un malore, per poi svenire e accasciarsi a terra. Subito soccorsa dai medici interni alla discoteca, era stata poi portata all’ospedale di Desenzano e quindi a Brescia per l’aggravarsi delle condizioni. I carabinieri, sulla base delle testimonianze raccolte, ritengono che la ragazza non abbia assunto alcol e nemmeno droghe. Sembra, invece, che a farla morire sia stato un forte attacco di asma di cui soffriva da tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.