Malonno, lunedì i funerali di Michele

Il 28 settembre alle 15 in Santa Maria Ausiliatrice le esequie del 25enne trovato morto sabato in un canale sul monte Tambione cercando funghi.

Più informazioni su

Michele Vaira(red.) Si terranno lunedì 28 settembre alle 15 i funerali di Michele Vaira, il 25enne trovato morto sabato mattina 26 settembre in fondo a un canale sul monte Tambione a Sellero dove era andato a cercare funghi. Il giovane, originario di Malonno, nel bresciano, era partito nella mattina di mercoledì avvisando la fidanzata e i genitori. Aveva raggiunto il monte a bordo della sua Fiat Panda e poi, nonostante la pioggia e una leggera nebbia, si è messo in movimento. Dopo un primo contatto telefonico con la compagna Silvia Giorgi e uno zio, non si avevano più notizie.
Quando il 25enne non ha fatto rientro per 13 in vista del turno di lavoro che avrebbe dovuto svolgere in un’azienda di Cividate Camuno, era stata avviata una massiccia operazione di ricerche con oltre un centinaio tra tecnici del soccorso alpino, volontari e forze dell’ordine. Sabato poco prima di mezzogiorno, però, ogni speranza è finita quando il corpo di Michele è stato trovato in fondo a un canale. La salma è stata poi portata all’ospedale di Esine per gli accertamenti medico legali e domenica 27 settembre è stata affidata alla famiglia per la camera ardente. Il 25enne lascia la madre Daniela Nodari, la sorella Anna e la fidanzata. Le esequie si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Malonno e il feretro sarà tumulato nel cimitero del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.