Brescia, morta la donna investita dal treno

L'incidente nella serata di mercoledì in via Verona. Forse si tratta di un gesto estremo. La 29enne serba è spirata giovedì mattina al Civile.

suicidio_treno(red.) Non ce l’ha fatta la ragazza travolta da un treno in via Verona a Brescia. La ragazza, una 29enne di origini serbe, per cause che sono ancora la vaglio, ma non si esclude un gesto estremo, è stata investita da un convoglio nella serata di merocledì 8 aprile.
La giovane è spirata attorno alle 8 di giovedì al Civile di Brescia, dove era stata ricoverata. A seguito dell’incidente la circolazione ferroviaria era stata temporaneamente sospesa lungo la tratta Milano-Venezia. Ad investira la ragazza, che vieveva in città con la famiglia, un Frecciabianca, ripartito con 105’ di ritardo. Altri consistenti ritardi (fino a 90 minuti) sono stati accumulati dai treni in transito nella serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.