Desenzano, bimba muore durante il parto

E' accaduto lunedì pomeriggio. L'ospedale ha aperto un'inchiesta e segnalato il caso alla procura. A giugno era morta una mamma di 37 anni.

(red.) Dramma all’ospedale di Desenzano del Garda (Brescia), dove una bimba è morta prima di venire alla luce.
Il tragico episodio, su cui è stata aperta un’inchiesta interna segnalata alla procura di Brescia, come riporta il quotidiano Il Giorno, è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 10 novembre.
Sembra che la partoriente avesse affrontato una gravidanza tranquilla, senza problemi, ma, pochi minuti prima che la bimba nascesse, sono sopraggiunte complicazioni che hanno portato la neonata al decesso. Nessuna conseguenza per la giovane mamma, dimessa un paio di giorni dopo.
La coppia di genitori colpiti dal lutto risiede a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano.
Nello stesso ospedale, il 24 giugno scorso, una donna di 37 anni , Stella Migale, era morta durante il parto, mentre il piccolo è rimasto per diverso tempo in terapia intensiva, riportando dann permanenti. Per quell’episodio sono finiti sotto inchiesta otto dipendneti della struttura, tra medici e dirigenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.