Lodrino, ancora grave la donna caduta dal balcone

La 48enne era caduta domenica pomeriggio mentre si sporgeva per tagliare dei rami. Ora è in rianimazione all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Gli incidenti fra le mura domestiche sono frequentissimi, ma anche quelli appena fuori. Basta qualche mossa imprudente. Come quella che ha deciso di fare Roberta Rovetta 48enne di Lodrino sul balcone di casa sua. Voleva tagliare i rami troppo sporgenti di un abete, Roberta, e allora ha deciso di prendere una piccola scala e posizionarla proprio sul suo balcone. Una volta sopra ha però perso l’equilibrio andandosi a schiantare sei metri sotto.
Nel cadere ha picchiato contro la ringhiera del vicino di sotto e poi e atterrata più sotto sul pianerottolo battendo la testa. A soccorrerla il vicino che abita al piano sotto, che appena a sentito il tonfo si è precipitato fuori. L’uomo ha provato a tenerla sveglia fino all’arrivo dell’eliambulanza dell’ospedale Civile, ma all’arrivo dei soccorritori la donna era già incosciente.
La tragedia è successa domenica 1 giugno. Ora Roberta, professoressa di matematica, è ancora grave al reparto di Rianimazione del Civile. Le prossime ore saranno decisive per capire se ce la potrà fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.