Roncadelle, 32enne si toglie la vita

La donna, sofferente di depressione, trovata morta alla ringhiera dell'Auditorium di via Marconi. Pare che in passato avesse già tentato il gesto estremo.

(red.) Potrebbe esserci una forte depressione all’origine del tragico gesto compiuto da una 32enne di Roncadelle (Brescia) che si è tolta la vita impiccandosi alla ringhiera dell’Auditorium che affaccia sui giardini di via Marconi.
Il corpo oramai senza vita della donna è stato scorto da dei passanti attorno alle 7,30 di mercoledì 16 aprile. A quanto si  appreso, la ragazza, che viveva a Roncadelle con i genitori, già in passato, aveva tentato di farla finita.
Sul posto il 118 , i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco. Il magistrato a cui è stato affidato il caso ha disposto l’autopsia. Non esistono infatti testimoni oculari: la ragazza era morta già da parecchie ore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.