Quantcast

Capriolo, 75enne precipita dal balcone

La donna stava togliendo le foglie dalla grondaia quando si è sporta troppo precipitando. Ricoverata al Civile è stata subito operata.

Più informazioni su

(red.) A una certa età qualsiasi caduta può essere pericolosa, figuriamoci se si precipita da un davanzale. Una 75enne di Capriolo è ricoveratoa in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Martedì pomeriggio la donna stava pulendo la grondaia di casa sua. Per farlo si era sporta dalla finestra, quando si è sporta troppo ed ha perso l’equilibrio precipitando a terra da un’altezza di tre metri. Un vicino di casa ha visto la scena e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. Appena arrivata in ospedale la donna è stata operata per tentare di rimuovere l’ematoma. Ora i medici attendono l’evolversi della situazione che resta comunque molto grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.