Pertica, 47enne muore soffocato da boccone

Giuseppe Albertini, magazziniere di Levrange, stava cenando con la famiglia quando un pezzo di cibo gli ha ostruito le vie respiratorie, uccidendolo.

Più informazioni su

(red.) E’ morto soffocato da un boccone. Il dramma si è consumato nella serata di martedì1 2 agosto a Levrange di Pertica Bassa, nel Bresciano: Giuseppe Albertini, 47enne del paese, sposato e padre di due ragazzi di 13 e 17 anni, ha perso la vita dopo che un boccone gli ha ostruito le vie respiratorie.
L’uomo stava cenando con i familiari quando  è successa la disgrazia: inutili i tentativi dei parenti, prima, e dei soccorritori del 118 di salvarlo, l’uomo è morto soffocato.
Albertini, magazziniere a Vestone presso la ditta Ivars, solo tre mesi fa aveva perso il padre. Ora un altro gravissimo lutto ha colpito questa famiglia molto conosciuta nella frazione valsabbina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.