Il bimbo caduto nella roggia lotta per la vita

Condizioni stabili ma gravissime per Milaos, il piccolo nomade di due anni scivolato nel canale irriguo a Ciliverghe di Mazzano mentre stava giocando.

Più informazioni su

(red.) E’ gravissimo ma stabile Milaos, il bimbo di due anni caduto in una roggia nel pomeriggio di martedì a Ciliverghe di Mazzano (Brescia) e recuperato dai soccorritori a due chilometri di distanza dal punto in cui era scivolato.
Il piccolo, figlio di nomadi, si trovava nel Bresciano dove vivono i nonni, che occupano una casetta nei pressi dell’agriturismo Virla Vecchia , quando, giocando con una cuginetta, si è avvicinato al corso d’acqua, cadendovi dentro.
A dare l’allarma la bambina che era con lui. Immediata ed ingente la macchina dei soccorsi che ha recuperato il bimbo ancora in vita, sebbene in condizioni disperate.
Il piccolo è stato ricoverato con l’elisoccorso al Civile di Brescia dove sta lottando per la vita.
Grandissima la disperazione dei familiari e degli amici di Milaos, giunti a decine in ospedale per seguire da vicino l’ evolversi  della situazione.
Il quadro clinico segnala una situazione stazionaria, ma molto grave. La prognosi resta riservata, mentre la speranza che il piccolo Milaos possa fare cela rimane viva ed accesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.