Quantcast

Palazzolo, cade dal balcone: grave 35enne

L'uomo, di origini kazache, sarebbe precipitato dal terrazzo di casa mentre era seduto sulla ringhiera. E' ricoverato nel reparto di Rianimazione del Civile.

(red.) E’ caduto sabato sera dal balcone di casa ed ora sta lottando per la vita in un letto del reparto di Rianimazione al Civile di Brescia.
La vittima della disgrazia, su cui sono in corso accertamenti, è un 35enne kazako, Yury il suo nome di battesimo, precipitato da un appartamento in vicolo Malvezzi a Palazzolo (Brescia). L’uomo è caduto dal balcone sotto gli occhi della moglie e del figlio.
Sembra, secondo le testimonianze di alcuni vicini che hanno assistito alla scena, che il 35enne, una persona descritta come una brava persona, attualmente disoccupata, ma la cui famiglia vive dignitosamente, era seduto sulla ringhiera del terrazzo quando ha improvvisamente perso l’equilibrio precipitando al suolo.
Sul posto i mezzi del 118 ed i carabinieri che dovranno ricostruire quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.