Gardone, uomo muore in un campo

Il 43enne potrebbe essere stato stroncato da choc anafilattico per la puntura di un insetto. E' accaduto sabato mattina in località San Michele. Lunedì i funerali.

(red.) Sono ancora da definire le cause che hanno portato al decesso, sabato mattina attorno alle 10 a Gardone Riviera, di Renato Baruzzi, 43 anni, originario di Sabbio Chiese ma residente a Gardone Riviera.
L’escursionista, in compagnia della moglie, stava effettuando alcuni lavori in località collinare di San Michele quando sarebbe stato punto da un insetto. La donna che era con lui lo ha visto accasciarsi a terra, fra i campi, senza riprendere conoscenza.
Immediato l’allarme al 118 giunto sul posto con l’elicottero: i soccorritori hanno cercato inutilmente di rianimare l’uomo, il cui decesso è sopraggiunto poco dopo, attorno alle 11.
Sul posto i carabinieri di Salò e di Gardone per i rilievi. L’uomo potrebbe essere stato vittima di uno choc anafilattico causato dalla puntura di un insetto, ma l’ipotesi non è stata ancora confermata.
Baruzzi lascia due figlie, Manuela di 13 e Angela di 10 anni. Lunedì  16 luglio i funerali a Gardone Riviera, alle 15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.