Cinquantenne annega nel fiume Strone

Un uomo di Alfianello sabato sera è scivolato nel corso d'acqua, perdendo la vita. Il cadavere è stato ripescato domenica mattina, dopo una notte di ricerche.

Più informazioni su

(red.) Stava passando una serata vicino al parco del fiume Strone, a Verolanuova in provincia di Brescia, con alcuni amici. Ma una tragica fatalità è costata la vita a Mauro Fornari, un 50enne di Alfianello, che è scivolato nel fiume.
L’operaio, dopo la cena, con un gruppo di amici si è recato a fare una passeggiata nel parco “Nocivelli”. Quindi si è poi allontanato dal resto della compagnia per espletare un bisogno fisiologico impellente. Erano le 21,30 e, dopo un po’, le persone che erano con lui, non vedendolo tornare, si sono allarmate e hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono giunti i carabinieri, i volontari dei vigili del fuoco di Verolanuova e di Brescia, le unità cinofile, la Protezione civile e diverse persone. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte, supportate anche dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano e di Como. I soccorritori hanno battuto palmo a palmo la zona e ogni anfratto del fiume che attraversa la campagna di Verolanuova, ma solo domenica mattina, attorno alle 9 il ritrovamento del corpo dell’uomo, nei pressi del maneggio Orsini e della pista da motocross, a tre chilometri dal luogo della caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.