Feriti gravi, non ce l’hanno fatta

Più informazioni su

civilebrescia.jpgSono il gardonese Guido Cardia e una 17enne bulgara. Vittime di due incidenti.


(red.) Due persone, rimaste coinvolte in due diversi incidenti avvenuti nel bresciano alla fine della scorsa settimana, non sono riuscite a sopravvivere alle ferite riportate.
Non ce l’ha fatta Guido Cardia, il 49enne di Gardone Valtrompia che venerdì scorso è stato investito da un Suv a Collio, mentre si trovava in sella alla sua bici con la quale scendeva dal Maniva (leggi la notizia).
La morte è sopraggiunta lunedì pomeriggio, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia dove lo assistevano la moglie Rosa e il padre Attilio.
La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Gardone VT, da dove giovedì pomeriggio alle 15,45 il funerale prende il via per la chiesa del Convento.
Alla Poliambulanza, nella giornata di mercoledì, è spirata anche la 17enne di origine bulgara rimasta gravemente ferita nello schianto contro il guard rail della Opel Corsa con la quale stava viaggiando con alcuni amici diretta verso casa, in provincia di Alessandria (vai all'articolo).
Soccorsa dagi volontari del 118, le sue condizioni erano apparse subito gravissime e da alcuni giorni la giovane lottava contro la morte in terapia intensiva della clinica cittadina. Purtroppo non ce l’ha fatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.