Nel Sebino il corpo di una donna

Più informazioni su

Il ritrovamento a Sale Marasino in una macchina finita nel lago. La vittima è una 39enne di Cazzago San Martino.

(red.) Il cadavere di una donna di 39 anni residente a Cazzago San Martino, in Franciacorta, è stato recuperato nella notte tra lunedì e martedì dai vigili del fuoco di Brescia, chiamati intorno all'una sulla vecchia strada statale sebina, all'esterno dalla località di Sale Marasino, per un intervento di recupero di un'utilitaria che era stata segnalata nel lago d'Iseo. L'auto, una Fiat Punto, è stata vista da alcuni testimoni finire nel Sebino all'altezza del porto industriale di Sale.
All'interno della vettura, che è stata raggiunta dai sommozzatori di Bergamo a circa 15 metri di profondità, agganciata e poi trascinata a riva da un'autogru, è stato trovato il corpo senza vita della donna. Gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi, ma non si esclude che possa essersi trattato di un gesto disperato visto che i famigliari della vittima hanno parlato di una grave crisi depressiva.
L'autopsia del medico legale, predisposta dal magistrato, aiuterà i carabinieri a stabilire la causa esatta del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.