Towards 2023: dialogo tra Marco Menni e Giuseppe Guerini

(red.) Con il dialogo tra Marco MenniGiuseppe Guerini Towards 2023 giunge, venerdì 26 febbraio, al suo quarto appuntamento. Dopo il dibattito tra sindaci, vescovi e rettori dell’Università, il percorso in sinergia tra le Acli Bresciane e le Acli di Bergamo mette a tema la questione della cooperazione sociale.

 

A prendere parte al confronto online saranno infatti i due presidenti di ConfCooperative di Brescia e Bergamo. Ad accendere il meeting saranno alcuni nodi cruciali relativi alla cooperazione sociale: dalla possibilità che l’imprenditoria sociale possa essere un canale di cultura ai possibili scenari dischiusi dalle cooperative di comunità, dalla struttura organizzativa interna di ciascun ente alla responsabilità del servizio di rappresentanza anche internazionale. L’evento sarà visibile sulla pagina Facebook  e sul canale Youtube delle due associazioni dalle 18.30 alle 19.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.