“Saudade Brebemi”, calcetto sulla A35

Un gruppo di ragazzi bergamaschi ha giocato a pallone lungo l'autostrada. Un atto chiaramente provocatorio per dimostrare il poco traffico.

Più informazioni su

(red.) La Brebemi è talmente vuota che ci si può giocare a calcio. Tre ragazzi di Bergamo legati al centro sociale Pacì Paciana, nei giorni scorsi, hanno postato un video su Youtube in cui vengono ripresi mentre giocano a palla sulla nuova sei corsie inaugurata lo scorso luglio.
I tre, con una maschera dell’Arcimboldo, simbolo di Expo 2015, sono scesi da una macchina in una piazzola di sosta, per sottolineare la mancanza di autogrill e distributori di benzina, e dopo aver ricordato i costi dell’opera, hanno scambiato alcuni passaggi con un pallone sull’autostrada. Ecco il video dei giovani bergamaschi, aderenti al movimento #EXPOFAMALE.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.