«Discarica Inferno: dal Pd solo propaganda»

Il Movimento 5 Stelle di Ghedi: «Tutti si dicono pronti a stracciarsi le vesti contro questo progetto, ma poi cosa succede realmente? Nessuno fa nulla».

Più informazioni su

(red.) Discarica Inferno di Ghedi? Il Movimento 5 Stelle non ci sta e accusa il Partito Democratico e la deputata bresciana Miriam Cominelli di raccontare «balle per pura propaganda».
«Sulla Discarica Inferno solo speculazioni. Ora Basta!» esordisce così la nota diffusa dal  Movimento 5 Stelle Ghedi (Brescia). «Tutti si dicono contrari, sono pronti a stracciarsi le vesti contro questo progetto, ma poi cosa succede realmente? Nessuno fa nulla. Sembra una campagna elettorale infinita, i consiglieri si dimenticano che è in gioco la salute dei cittadini» rincarano i pentastellati.
«Nei mesi scorsi il Sindaco Lorenzo Borzi ha tenuto banco promettendo di valutare tutti gli elementi  conoscitivi sulla discarica ma, guarda caso, i lavori di realizzazione della discarica sono partiti subito dopo le elezioni» prosegue il M5S.  «Il Pd continua a raccontarci balle, Simonetta Migliorati (Pd) si vanta ancora come a pochi giorni  dalle elezioni, di aver portato la questione a livello nazionale grazie ad una fantomatica  interrogazione parlamentare della deputata Miriam Cominelli. (http://goo.gl/Wr1ZLg)  Peccato che l’interrogazione non è mai stata depositata, non esiste» attaca il Movimento 5 Stelle di Ghedi.
«Abbiamo chiesto ai nostri parlamentari (gli “sprovveduti grillini”) e ci hanno spiegato che per questo  tema non potrebbe nemmeno essere presentata un’interrogazione parlamentare, se non altro  perché la competenza è Regionale». «Ma questo almeno la Cominelli lo dovrebbe sapere, o lo sa e gioca con la nostra salute? » è l’affondo dei grillini. «Per quanto continueranno a disinformare i cittadini? Quante balle dobbiamo subire? Se si vuole raggiungere un obbiettivo, bisogna agire con serietà e coerenza» conclude il M5 s di Ghedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.