«Una biblioteca al posto del Magazzino 47»

E' la proposta del capogruppo Pdl in Loggia, Mattia Margaroli, contrario all'apertura del bando di vendita anche al centro sociale che occupa lo stabile da 26 anni.

(red.) Una biblioteca comunale al posto del Magazzino 47. Questa, secondo il capogruppo del Pdl in Loggia, Mattia Margaroli,  la destinazione che potrebbe avere l’immobile  di via Industriale, occupato da 26 anni dal centro sociale che gravita attorno a Radio Onda d’Urto.
A Margaroli infatti non va giù l’ipotesi che lo stabile, messo all’asta dal Comune di Brescia, con una base d’asta da 160 mila euro e una destinazione d’uso a «servizi socio sanitari e centri di aggregazione giovanile» possa essere acquisito dagli antagonisti. Per il capogruppo del Popolo della Libertà a Palazzo Loggia non è concepibile che il Magazzino 47, che ha contratto 70mila euro di debiti per affitti non corrisposti all’amministrazione comunale, possa partecipare ad un bando e addirittura acquistare i locali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.