Ex An, scintille tra Beccalossi e Biancofiore

Deputate del Pdl ai ferri corti in Parlamento. L'onorevole bresciana si è scagliata contro la collega: "Non hai il diritto di dire che siamo tutti come Fiorito''.

(red.) ”Sciacquati la bocca quando parli di An. Vergognati. Non hai il diritto di dire che siamo tutti come Fiorito”.
Era troppo alto il tono di voce di Viviana Beccalossi e Paola Frassinetti, pidielline ex An, quando mercoledì mattina nell’Aula di Montecitorio si sono scagliate contro Michaela Biancofiore, Pdl ex Fi e vicinissima a Silvio Berlusconi. Ne è nato un parapiglia che non è sfuggito ai colleghi deputati ed ai commessi, e che ha avuto un seguito nell’intenzione (fortunatamente solo verbale) manifestata di lì a poco dalla onorevole bresciana  Beccalossi: ”Io quella la picchio…”.
L’antefatto è la puntata di ‘Otto e mezzo’ di martedì sera sul ‘caso Fiorito’. La Biancofiore racconta di aver detto solamente ”Fiorito non viene dalla mia storia”, ma paradossalmente in trasmissione è toccato a Flavia Perina, deputata finiana di Fli, difendere la storia di Alleanza Nazionale, suo partito prima della scissione dal Pdl.
Si fa sempre più surriscaldato, insomma, il clima tra ex Fli ed ex An. Sempre mercoledì il deputato pidiellino Antonio Pepe si è rivolto sconsolato ad un finiano: ”Ci avete lasciato i peggio…”.