Aci, Rolfi: “Bene la decisione del Tar”

Per il vicesindaco di Brescia è positiva la scelta del Tribunale amministrativo di chiedere ulteriori verifiche sui bilanci dell'ente. "Come da me chiesto al ministro Gnudi".

(red.) “La notizia appena appresa è positiva perché va nella stessa direzione della richiesta che inoltrato il 20 agosto al Ministro Gnudi”.
Lo ha dichiarato il vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi in merito alla vicenda Aci Brescia per la quale il Tar, su ricorso dell’ex consiglio direttivo guidato da Aldo Bonomi, ha chiesto che il ministero del Turismo esegua una nuova revisione dei bilanci, mettendo a confronto quelli del 2010 e del 2011.
“Al Ministro”, ha aggiunto Rolfi, “ho infatti chiesto che le verifiche contabili avessero tempi certi e tenessero conto della positiva gestione dell’Ente al momento del commissariamento. Questo per consentire all’Aci di Brescia di ridefinire, attraverso le normali elezioni, i propri organi di gestione e per allontanare ogni dubbio che le decisioni romane possano avere secondi fini (mi riferisco in primo luogo alla Mille Miglia).”


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.