Miss Italia, la bresciana Marta Fenaroli approda alle fasi nazionali

La 20enne di Calvisano si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna nella Finale regionale. E' iscritta a Medicina e qualche anno fa è stata affetta da una grave malattia, poi sconfitta.

Calvisano. Si chiama Marta Fenaroli, ha 20 anni, vive a Calvisano (Brescia)ed è iscritta alla facoltà di Medicina, ed è finalista a Miss Italia 2022.
La giovane bellezza bresciana si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna nella Finale regionale, accedendo così automaticamente alla selezione finale che incoronerà la nuova rappresentante della italica beltà.
Marta ha spiegato che la sua partecipazione alla kermesse è legata al desiderio di rivincita sul proprio corpo, colpito qualche anno fa da una grave malattia del sangue, fortunatamente superata. La 20enne collabora con un’associazione di sostegno per persone affette da patologie oncologiche. Marta è “figlia d’arte”: sua madre Zoraima Festa fu Miss Ragazze in Gambissime Abruzzo nel 1991.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.