Bovezzo, il Lotto regala maxi vincita da 122mila euro

L'ignoto scommettitore, che ha giocato le schedine alla ricevitoria Le Brede, ha centrato cinque terni utilizzando gli stessi numeri, portandosi a casa un considerevole bottino.

Più informazioni su

(red.)  Alla ricevitoria Le Brede di Bovezzo (Brescia) si festeggia una maxi vincita al gioco del Lotto che porta nelle tasche del fortunato scommettitore ben 122.245 euro.
Con cinque terni secchi (un record) la dea bendata ha baciato il giocatore che ha utilizzato gli stessi numeri su giocate multiple.
Ad accorgersi della vincita i titolari della ricevitoria che hanno fatto la sorprendente scoperta giovedì mattina, controllando i tabulati delle vincite.
I numeri fortunati scelti dall’ignoto scommettitore sono 7, 31 e 49 sulla ruota di Palermo: il giocatore, molto probabilmente un appassionato del sistema, ha effettuato 17 scommesse da 5,10 euro ciascuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.