Il bresciano Nicolò Scalfi tra i “secchioni” di Barbara D’Urso

Il campione di "Avanti un altro", il quiz game di Jerry Scotti, farà parte del cast della trasmissione di Italia 1 in programma dal prossimo 15 marzo.

(red.) Ci sarà anche Nicolò Scalfi, 23enne campione bresciano (vive e Sarezzo) del quiz game di Gerry Scotti “Caduta libera” nel cast della nuova edizione di “La pupa e il secchione show”, al via martedì 15 marzo, su Italia 1, alle 21.20, condotta da Barbara D’Urso.
Scalfi farà parte del gruppo dei ragazzi ed uomini acculturati, tra cui il papirologo Aristide Malnati (“L’Isola dei Famosi”, “Grande Fratello Vip”) e Gianmarco Onestini (“Grande Fratello 16”), mentre tra le “Pupe” Flavia Vento (“La fattoria”, “L’Isola dei Famosi”, “Grande Fratello Vip”) e Paola Caruso (“Uomini e donne”, “Avanti un altro!” e “Pechino Express”).

Scalfi ha vinto 88 puntate a “Caduta libera”, dimostrando una vasta conoscenza in diverse materie. E’ studente presso la facoltà di Design Industriale al Politecnico di Milano e cronista sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.