Quantcast

Brescia, “Gratta e vinci” da 500mila euro in via Galilei

Ad aggiudicarselo sarebbe una donna straniera sui 60 anni. Il tagliando vincente è stato venduto al bar "Coffee & More", gestito da tre giovani fratelli.

(red.) La Dea bendata ha fatto visita al Bresciano regalando, con un tagliando “Gratta e vinci”, ad un ignoto (od ignota) scommettitore un montepremi da ben 500mila euro.
Il biglietto è stato acquistato al bar “Coffee & More” di via Galileo Galilei 104 a Brescia, zona Nord della città, rilevato un anno fa da tre giovani fratelli, originari del Mantovano.
Ad aggiudicarselo, secondo i tre giovani gestori di origine cinese, sarebbe stata una donna straniera 60enne che gioca spesso a questo genere di lotterie. E la cui perseveranza, verrebbe da dire, è stata premiata con un eccezionale colpo di fortuna.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.