Quantcast

Esine, centrato un 10eLotto da 2,5 milioni di euro

Vincita record al concorso che ha premiato un ‘dieci‘ realizzato con un’estrazione frequente, a fronte di una giocata di 4 euro. E' la seconda vincita più alta dell’anno.

Più informazioni su

(red.) La fortuna si sa, è cieca, ma, per l’ignoto scommettitore di Esine (Brescia), che si è aggiudicato 2,5 milioni di euro con una giocata da 4 euro al il 10eLotto, ci ha visto benissimo.

Si tratta della più alta vincita ottenuta con il sistema, un ‘dieci’ realizzato, come rende noto l’agenzia Agimeg, con un’estrazione frequente, a fronte di una giocata di 4 euro. I numeri fortunati della seconda giocata più alta del 2021 (5 milioni vinti sempre in Lombardia, a Cesano Boscone, nel milanese, il 23 gennaio), sono: 2 7 17 37 42 50 56 63 81 85.
La provincia di Brescia non è nuova a vincite milionarie: nell’anno in corso si segnala anche il milione di euro vinto a Mazzano lo scorso mese di maggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.