Quantcast

Bedizzole, barbecue vietati al parco Airone

Stop, fino al 22 agosto, alle grigliare nell'area verde del paese bresciano, a causa del rischio incendi legato alla situazione meteo.

(red.) Amanti della griglia in stand by a Bedizzole (Brescia) a seguito di un’ordinanza comunale che vieta i barbecue al Parco Airone.

Fino al 22 agosto non sarà possibile accendere fuochi nell’area verde attrezzata, molto frequentata durante il periodo estivo e, soprattutto, nella settimana di Ferragosto. Il motivo? Il sindaco Giovanni Cottini, recependo una nota della Prefettura e una circolare ministeriale sul rischio incendi connesso alla situazione meteo in corso, ha emesso l’ordinanza che impone lo stop alle scampagnate con annesso pranzo “alla brace”. La violazione comporta una multa compresa tra i 25 ed i 500 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.