Quantcast

La breve fuga del pappagallo di Castelmella

Più informazioni su

(red.) Ha dovuto intervenire una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia, con tanto di autoscala, alle ore 11 di questa mattina del 13 marzo a Castelmella per soccorrere un grosso pappagallo scappato da un’abitazione che però non lontano da casa si era incastrato con la catenella legata alla zampa tra i rami di un grosso albero a circa 5 metri di altezza.
Il volatile aveva cercato la libertà, ma a quel punto non riusciva più a staccarsi ed era in situazione di pericolo. Sono stati chiamati i Vigili del fuoco che, con la scala, lo hanno raggiunto e recuperato, affidandolo al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.