Brescia e il Lockdown: 2 MESI disponibile su Amazon Prime

Disponibile sulla piattaforma del colosso americano il lavoro realizzato da Nicola Lucini e Ale Milini.

(red.) Dopo la sorprendente diffusione grazie ai social network, che ha raggiunto tra le varie piattaforme oltre 1 milione di visualizzazioni, la pubblicazione del film 2 MESI 2020 – BRESCIA IN LOCKDOWN di Nicola Lucini e Ale Milini su Amazon offre la possibilità di far conoscere il dramma che il nostro territorio ha vissuto a inizio anno ad una platea internazionale. Il film, infatti, è presentato in italiano, inglese e spagnolo ed è a disposizione degli utenti Amazon anche in UK, USA e paesi di lingua spagnola.

In queste settimane cruciali per il nostro Paese, la pubblicazione e la visione del documentario ci offrono un prezioso momento di riflessione per ricordare i tragici mesi di inizio anno e il prezzo pagato e che potremmo ancora pagare facendo finta che siano fatti che ormai appartengono al passato.

L’arrivo di 2 MESI su Amazon è frutto dell’impegno di AlbatrosFilm che ha allacciato contatti con i responsabili della programmazione; questo risultato ha permesso la diffusione di un racconto costruito dalle voci di tanti protagonisti nostri concittadini che – dalle corsie degli ospedali fino alle coste dell’Africa – raccontano la loro esperienza con uno sguardo tutto bresciano. Vedi il documentario su Amazon Prime

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.