Quantcast

A Brescia “percorsi olfattivi” legati alla 1000 Miglia

Sono organizzati da Olfattorio Bar à Parfums, in via Dieci Giornate 51. Evento dal Dal 19 al 25 ottobre.

(red.) Olfattorio Bar à Parfums, in occasione della 38°edizione della Mille Miglia di Brescia, propone percorsi olfattivi legati ai miti sportivi. Sarà possibile vivere un’esperienza incredibile presso la boutique Olfattorio di Via Dieci Giornate 51 a Brescia.
Dal 19 al 25 ottobre 2020, verrà offerto un triplice percorso dedicato esclusivamente alla Freccia Rossa, una degustazione olfattiva che si sviluppa su una selezione di tre eau de parfum.

 

 

Una passeggiata Olfattiva” di fragranze che trasportano il visitatore in mondi paralleli, aiutandolo a riconoscere le note olfattive che meglio interpretano la sua personalità. Seduti al bancone del Bar à Parfums, il tempo si ferma. Inizia un racconto personale, diverso per ogni visitatore, invitato a viaggiare nel tempo e nello spazio. Nell’immaginario appaiono giardini fiabeschi, suk orientali, note oceaniche, ricordi d’infanzia, passeggiate nei boschi che si susseguono nella mente e nel cuore.

 

L’ingresso è libero nei limiti del rispetto delle disposizioni in materia sanitaria previste dall’emergenza Covid. E’ possibile prenotare la propria visita contattando il n. 030-2385689.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.