Sharon Stone ringrazia i sanitari della Poliambulanza di Brescia

"Siete guerrieri di luce, della verità e della bontà: avete Dio con voi. Siete nelle mie preghiere e nel mio cuore".

(red.) “Siete guerrieri di luce, della verità e della bontà: avete Dio con voi. Siete nelle mie preghiere e nel mio cuore”. Questo è il commovente messaggio video che la popolare attrice e star di Hollywood Sharon Stone ha rivolto ieri, lunedì 4 maggio, alla Poliambulanza di Brescia.

Sharon Stone ringrazia i sanitari della Poliambulanza di Brescia

Dalla sua casa di Beverly Hills in California, seduta su un divano e tenendo in braccio il proprio cane si è rivolta al personale sanitario bresciano e a tutti i medici che in questo momento stanno curando i pazienti colpiti dall’onda travolgente del coronavirus.

Così ha realizzato il video di un minuto e nel quale dice di apprezzare il lavoro che gli operatori stanno facendo. “So che state soffrendo e io soffro con voi. Vi penso e vi voglio inviare i miei pensieri, il mio cuore e tanto amore” aggiunge l’attrice rivolgendo un bacio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.