Miss ciclismo, in finale bellezza di Montichiari

C'è anche Vanessa Santillo, 21 anni, che va ad aggiungersi alle due bresciane Greta Vianelli e Ana Trocin, già elette nelle prefinale di Mazzano.

Più informazioni su

    (red.) La prefinale di Cittiglio (VA) ha assegnato gli ultimi cinque posti in palio per la finale di Miss Ciclismo in programma il prossimo 29 novembre.
    Miss Ciclismo è un concorso di bellezza, alla sua quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
    La giuria, presieduta dall’ex campione delle due ruote Stefano Zanini, ha eletto le cinque bellissime che si sono aggiudicate il pass per l’ambita finale.
    Tra loro anche la bresciana di Montichiari Vanessa Santillo, che va ad aggiungersi alle due bresciane Greta Vianelli e Ana Trocin, già elette nelle prefinale di Mazzano. Vanessa ha 21 anni ed è diplomata in accoglienza turistica ed è ora in cerca di occupazione. Ha l’hobby di viaggiare, di andare in palestra e di fare sfilate per diversi brand di moda.

    «Raggiungere una finale è sempre bello, quando la concorrenza è agguerrita come questa sera ancora di più. Il 29 novembre troverò in finale altre due bresciane e cercheremo certamente di tenere nuovamente alta la bandiera della nostra provincia»: ha dichiarato Vanessa Santillo al termine della serata.

    Da Cittiglio approdano alla finale anche Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Maddalena Ferroni di Solaro (PR), Valeria Gatta di Bollate (MI) e Alexandra Ferigo di Paularo (UD). Completeranno il cast della finale anche Lucrezia Veronesi di Lido degli Estensi (FE), Isabella Tonini di Volpagno del Montello (TV) e Andrea D’Auria di Erba (CO) elette sette giorni fa nella prima prefinale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.