Polizia in Lamborghini a Brescia per rene

Mercoledì da Bologna per consegnare l'organo da trapiantare con la massima urgenza. Non è la prima volta che il bolide viene usato per questi servizi.

Più informazioni su

(red.) Viaggio da Bologna a Brescia a bordo di una Lamborghini. E’ quello compiuto mercoledì 12 dicembre dagli agenti della Polizia Stradale che avevano in programma di consegnare all’ospedale Civile un rene proveniente dal capoluogo emiliano e da trapiantare d’urgenza. Per questo motivo gli operatori sono dovuti salire su uno dei mezzi più veloci in circolazione, in grado di percorrere fino a 325 km orari e poco più di tre secondi da 0 a 100 km orari.

Si tratta di un esemplare Huracàn sequestrato e confiscato alla criminalità organizzata e assegnato alle forze dell’ordine come mezzo utile in caso di urgenza, per esempio per l’assistenza sanitaria. Infatti, nel bagagliaio anteriore era presente un rene tenuto refrigerato che è stato condotto al massimo ospedale cittadino. Quindi, subito trapiantato per salvare una vita umana. E con la curiosità degli altri automobilisti e di chi si è trovato una Lamborghini della Polizia a due passi dal Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.