Montichiari, grande successo per Golositalia

Anche quest'anno l'importante manifestazione, al Centro Fiera del Garda, ha superato i 70mila ingressi, soddisfacendo visitatori, professionisti ed espositori.

Più informazioni su

(red.) Ieri, martedì 28 febbraio, è terminata la sesta edizione di Golositalia, tenutasi presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari. Per il secondo anno consecutivo si sono registrati oltre i 70mila ingressi.

Una novità è stata l’Arena Eventi, dove i visitatori potevano incontrare e ascoltare grandi esperti del settore della ristorazione. Tra di essi, ospite d’onore, il pasticcere Ernst Knam, presente domenica con i suoi famosi cioccolatini e dolci ispirati all’arte di Pollock. La manifestazione ha soddisfatto tutti, professionisti ed espositori, alcuni arrivati da altri Paesi, come Harold Knobben sceso dall’Olanda. Un’occasione importante per poter rinnovare la clientela.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.