Brescia, aumenta la richiesta di passaporti

Nel 2016, l'ufficio della Questura di Brescia ha rilasciato ben 25.516 passaporti, duemila in più rispetto al 2015. Aumentata anche la spedizione a domicilio.

Più informazioni su

(red.) Nel corso del 2016 l’apposito ufficio della Questura di Brescia ha rilasciato ben 25.516 passaporti. L’incremento rispetto al 2015 è stato di oltre 2.000 documenti. Inoltre, sono aumentate notevolmente le spedizioni a domicilio: 4.649 rispetto ai 2.408 dell’anno precedente.

Anche se l’ufficio preposto è stato potenziato con l’apertura di nuovi sportelli anche nel pomeriggio, il maggior numero di richieste ha creato disagi in corso di prenotazione. In ogni caso la Questura rassicura la completa collaborazione, in casi d’urgenza, per il rilascio di passaporti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.