Brescia al Sigep, salone dolciario mondiale

A Rimini andrà in scena Sigep, il grande salone mondiale del dolciario artigianale, dove si troveranno anche ventidue aziende di Brescia e provincia.

Più informazioni su

(red.) Dal 21 al 25 gennaio, a Rimini, si terrà Sigep, il grande salone mondiale del dolciario artigianale, dove ci saranno anche realtà bresciane. Arrivato alla trentottesima edizione, andrà in scena insieme alla quinta A.B. Tech Expo, la fiera biennale dedicata alla tecnologia e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario.

Tra i mille espositori, saranno ventidue le aziende con sede a Brescia e provincia: Centrale del latte, Cast Alimenti, Richemont Club Italia, sono per indicarne alcune. A Rimini si prevede la presenza di 200mila operatori professionisti, che arriveranno da oltre 170 Paesi. Ospite Iginio Massari, che rappresenterà il nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.