Manerbio, 100 quintali di viveri per i bisognosi

Sono state 50 le famiglie aiutate dalla Caritas, che con il progetto coordinato "Banco Alimentare", ha distribuito 3.500 pacchi di viveri di prima necessità.

Più informazioni su

(red.) Il progetto “Banco Alimentare” firmato dalla Caritas e Comune di Manerbio, nell’ultimo anno sono stati distribuiti quasi 100 quintali di viveri, che hanno aiutato molte famiglie in difficoltà.

Il progetto, rinnovato per il 2017, grazie anche alla beneficenza di privati e aziende, ha donato 3.500 pacchi di viveri di prima necessità. La Caritas ha ricevuto un contributo di duemila euro dal Comune per sostenere le spese derivanti dalla raccolta e distribuzione di alimenti. Infine, con la collaborazione del Centro Aiuto, è stato anche elargito beni come vestiti, pannolini e prodotti per l’infanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.