Importanti numeri per l’istituto alberghiero

L'alberghiero "Caterina de'Medici" di Gardone Riviera fa registrare, secondo Eduscopio, i migliori dati in merito all'occupazione dei propri diplomati.

Più informazioni su

(red.) A primeggiare tra gli istituti della provincia di Brescia c’è l’alberghiero “Caterina de’Medici” di Gardone Riviera. Infatti, secondo la classifica della Fondazione Agenlli, l’istituto fa registrare il più alto dato di occupazione per gli studenti che completano gli studi, il 66%.

Inoltre, detiene il più alto numero di diplomati che hanno lavorato per sei mesi in due anni. Altro indice significativo è che i ragazzi (il 74,8%) trovano un’occupazione coerente con il titolo di studi.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.